Il cast tutto sardo della nuova serie Netflix conquista tutti gli abbonati: “Il Mostro” è tra le uscite più viste del momento
A interpretare Barbara Locci nella serie "Il Mostro" è Francesca Olia, cagliaritana classe 1996, mentre Giordano Mannu, giovanissimo attore di Carbonia, dà vita a Natalino Mele, figlio della coppia vittima del delitto. Completano il cast isolano Giacomo Fadda, Valentino Mannias, Marco Bullitta, Antonio Tintis
canale WhatsApp
Un cast tutto sardo per la serie che sta facendo impazzire tutti gli abbonati a Netflix, dedicata alla prima fase delle indagini sul caso del Mostro di Firenze.
A interpretare Barbara Locci nella serie “Il Mostro” è Francesca Olia, cagliaritana classe 1996, mentre Giordano Mannu, giovanissimo attore di Carbonia, dà vita a Natalino Mele, figlio della coppia vittima del delitto. Completano il cast isolano Giacomo Fadda, Valentino Mannias, Marco Bullitta, Antonio Tintis e altri talenti della Sardegna come Giuseppe Boy, Luca Pusceddu e Adele Piras.
La serie, creata da Stefano Sollima e Leonardo Fasoli, ripercorre i primi omicidi e le indagini sulla “pista sarda”, prima che il caso si concentrasse su Pietro Pacciani e i “compagni di merende”. In appena quattro episodi, suspense e dramma umano si intrecciano, rendendo “Il Mostro” un evento televisivo imperdibile.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


