Scontro tra due auto a Jerzu, tre trasportati in ospedale in codice rosso

A bordo del veicolo viaggiava anche una bambina di 9 mesi, fortunatamente illesa
canale WhatsApp
Oggi la squadra 8A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei è intervenuta per un incidente stradale sulla strada provinciale ex 125, al km 112+600, che ha coinvolto due autovetture.
Per cause ancora in corso di accertamento, le due vetture sono entrate in collisione. La conducente di una delle autovetture, una Punto, è rimasta incastrata ed è stata estratta in sicurezza dal personale dei Vigili del Fuoco. A bordo del veicolo viaggiava anche una bambina di 9 mesi, fortunatamente illesa, subito affidata ai nonni. La donna, originaria di Jerzu, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari per le cure del caso.
Sull’altra vettura, una Ford Fiesta, viaggiavano due persone, anch’esse residenti a Jerzu, che sono state trasportate in codice rosso all’ospedale di Lanusei.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tre mezzi di soccorso sanitario, l’elisoccorso e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Jerzu, che hanno coordinato i rilievi e gestito la viabilità. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA