Al via “Tottus a Mari 2”: tre settimane di mare e benessere per i cittadini più fragili di Tortolì

Per tre settimane, tra mare, sole e compagnia, i partecipanti potranno vivere momenti di svago e condividere racconti, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e stimolare il benessere psicofisico. Adesioni ancora aperte
canale WhatsApp
È ufficialmente iniziato a Tortolì il progetto “Tottus a Mari 2”, promosso dal Comune, dedicato ai cittadini più fragili della comunità. Per tre settimane, tra mare, sole e compagnia, i partecipanti potranno vivere momenti di svago e condividere racconti, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e stimolare il benessere psicofisico.
L’iniziativa offre l’opportunità di trascorrere ore piacevoli all’aria aperta, godendo dei benefici dell’ambiente marino. Grazie al supporto del personale incaricato e all’utilizzo della sedia Job, ogni partecipante può fare il bagno in totale sicurezza e serenità.
Le adesioni sono ancora aperte: possono partecipare i cittadini residenti o domiciliati a Tortolì, con invalidità civile superiore al 74% e certificazione medica di idoneità. Il progetto rimarrà attivo fino al 21 settembre 2025.
Un’iniziativa preziosa che unisce inclusione, socialità e benessere, portando il mare a chi ne ha più bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA