Maxi dispiegamento di forze a Dorgali: ricerche senza sosta per il 55enne scomparso da giorni

Nonostante l’enorme dispiegamento di mezzi e uomini, al momento ogni tentativo di rintracciare il 55enne ha dato esito negativo
canale WhatsApp
Dalle prime ore del mattino il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro è impegnato nelle operazioni di ricerca di un uomo di 55 anni scomparso nei giorni scorsi, la cui denuncia era stata presentata dai familiari.
Su disposizione della Prefettura di Nuoro, in località “Serra Orrios” è stato allestito un Posto di Comando Avanzato, affidato al coordinamento del Funzionario di Guardia giunto dalla sede centrale.
Le ricerche vedono in campo una squadra di terra del Comando di Nuoro, le unità specializzate TAS, l’elicottero Drago 148 del Reparto Volo Sardegna, droni SAPR per il sorvolo delle aree sensibili, il Nucleo Cinofili e i sommozzatori del Comando di Cagliari impegnati nella perlustrazione del fiume Cedrino.
Il dispositivo operativo coinvolge anche Carabinieri, reparti Cacciatori di Sardegna, Polizia di Stato, Forestale e volontari della Protezione Civile di Dorgali, tutti impegnati in un imponente lavoro congiunto. Nonostante l’enorme dispiegamento di mezzi e uomini, al momento ogni tentativo di rintracciare il 55enne ha dato esito negativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA