Colpo notturno da Trony a Tortolì: sfondano il muro con un trattore e svaligiano il reparto telefonia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei.
Un furto ben organizzato è avvenuto nella notte all’interno della rivendita Trony, situata nella zona industriale della cittadina ogliastrina. I ladri si sono introdotti nel punto vendita sfondando un muro perimetrale, che confina con un’attività adiacente, utilizzando un piccolo trattore per aprirsi un varco.
Una volta all’interno, hanno preso di mira soprattutto il reparto telefonia e altri elettrodomestici di valore, portando via numerosi articoli prima di darsi alla fuga. L’ammanco esatto è ancora in fase di quantificazione. L’allarme è scattato questa mattina, all’apertura del negozio, quando il personale si è accorto del danno e ha allertato immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei, che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche del colpo e risalire all’identità dei responsabili. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Non si esclude che si tratti di un’azione pianificata nei dettagli e portata a termine da un gruppo organizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA