Svelato il terzo super artista dell’Arabax Music Festival: il 9 agosto agli Scogli Rossi ci sarà Axwell, leggenda della musica elettronica

L’Arabax Music Festival svela il terzo nome della line-up: il 9 agosto sul palco-fenice di Arbatax salirà Axwell, fondatore della leggendaria Swedish House Mafia, protagonista assoluto di festival come Ultra, Tomorrowland e Coachella, Axwell ha firmato alcune delle hit più iconiche dell’elettronica mondiale E collaborato con artisti come Madonna, Roger Sanchez e Hard-Fi.
Finalmente svelato il nome del terzo super artista che salirà sul palco dell’Arabax Music Festival 2025: sarà Axwell, leggenda mondiale della musica elettronica, a chiudere in grande stile la serata del 9 agosto nella spettacolare cornice degli Scogli Rossi di Arbatax.
L’annuncio completa quasi del tutto la rosa dei grandi protagonisti del festival: dopo Gigi D’Agostino, in programma il 3 agosto, e DJ Snake, attesissimo l’8 agosto, l’arrivo di Axwell alza ulteriormente il livello di un’edizione che si preannuncia memorabile.
Axwell, dj e produttore svedese, è da anni tra i protagonisti assoluti dell’EDM internazionale. Con nove presenze consecutive nella classifica Top 100 DJ’s di DJ Mag e una carriera costellata di successi, è l’autore di hit indimenticabili come Feel the Vibe, Together, Watch the Sunrise, Tell Me Why e I Found U. Ha collaborato con mostri sacri come Madonna, Roger Sanchez, Robbie Rivera, ed è stato parte di progetti paralleli come Supermode, Axwell Ʌ Ingrosso e AxEr con Eric Prydz.

Dj Axwell
Nel 2018 è tornato a far sognare i fan con la reunion degli Swedish House Mafia, dopo l’epico show all’Ultra Music Festival di Miami. Il 9 agosto, sarà lui a infiammare il palco monumentale del festival, una spettacolare fenice alta 20 metri e larga 60, simbolo visivo dell’evento, incastonato tra mare, rocce e stelle.
L’edizione 2025 dell’Arabax Music Festival punta in alto: artisti di fama nazionale e internazionale, un’esperienza immersiva tra musica, luci, visual e natura. Negli anni, il festival ha attirato oltre 80.000 persone, regalando più di 80 ore di musica e ospitando grandi nomi della scena mondiale come 50 Cent.
Axwell, Gigi D’Agostino, DJ Snake: tre nomi di livello assoluto per una line-up che ha già fatto sognare migliaia di fan.
L’attesa è alle stelle. Arbatax si prepara a scrivere una nuova pagina nella storia della musica live in Sardegna.

Arabax Music Festival
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA