Choc nel carcere di Uta: si toglie la vita l’arzanese Sandro Arzu, era stato latitante per due anni

L’uomo era detenuto da tre settimane, dopo essere stato arrestato dai carabinieri il 26 maggio scorso a Cagliari, al termine di due anni di latitanza
Sgomento nella casa circondariale di Cagliari-Uta, dove nella notte si è tolto la vita Sandro Arzu, 56 anni, originario di Arzana. L’uomo era detenuto da tre settimane, dopo essere stato arrestato dai carabinieri il 26 maggio scorso a Cagliari, al termine di due anni di latitanza.
La notizia del suicidio è stata resa nota da Maria Grazia Caligaris, rappresentante dell’associazione Socialismo Diritti Riforme (Sdr), che ha espresso “vicinanza ai familiari per questo epilogo tragico”.
Nonostante il pronto intervento degli agenti penitenziari e dei sanitari, ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano.
Arzu era coinvolto in un’inchiesta per l’omicidio di Beniamino Marongiu avvenuto nel 2024 ad Arzana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA