Tragedia a Talana, motociclista muore in un incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso il controllo del proprio mezzo mentre affrontava una curva. La moto è finita fuori strada e l’impatto è stato violentissimo.
Tragedia questo pomeriggio sulla strada provinciale 56, nel territorio montano di Talana. Un motociclista tedesco di 61 anni ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente avvenuto intorno alle 17.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, parte di un gruppo di turisti in moto provenienti dalla Germania, ha perso il controllo del proprio mezzo mentre affrontava una curva. La moto è finita fuori strada e l’impatto è stato violentissimo.
Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: il motociclista è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortolì e i carabinieri per i rilievi e per gestire la viabilità, rallentata durante le operazioni di soccorso. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento e la strada è ancora chiusa al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA