Arbatax accoglie la lussuosa Emerald Sakara: croceristi incantati dalle meraviglie dell’Ogliastra

Appena sbarcati, molti turisti hanno scelto di partire alla scoperta delle bellezze naturali della costa ogliastrina. Cala Mariolu, in particolare, ha lasciato i visitatori letteralmente senza fiato
Mattinata movimentata al molo di levante del porto di Arbatax, dove è approdata la lussuosa nave da crociera Emerald Sakara, con a bordo un centinaio di croceristi. Il mega yacht battente bandiera delle Bahamas, appartenente alla compagnia Emerald Cruises, è una delle ultime novità nel panorama delle crociere di alta gamma, con itinerari esclusivi tra Mediterraneo e Oceano Indiano.
Costruita nel 2023, la Emerald Sakara è un concentrato di eleganza e comfort: piscina a sfioro, spa, palestra e ambienti raffinati rendono l’esperienza di bordo un autentico viaggio nel lusso.
Appena sbarcati, molti turisti hanno scelto di partire alla scoperta delle bellezze naturali della costa ogliastrina. Tra le mete più gettonate, le incantevoli cale che rendono questa porzione di Sardegna una delle più amate dai viaggiatori di tutto il mondo, insieme al Consorzio Mare Ogliastra Lines. Cala Mariolu, in particolare, ha lasciato i visitatori letteralmente senza fiato: «Siamo rimasti stipefatti dalla bellezza di questo luogo», hanno raccontato alcuni croceristi, ancora emozionati. «Non avevamo mai visto nulla di simile, è un paradiso terrestre».
La sosta della Emerald Sakara è destinata a concludersi in serata, con la prevista ripartenza verso la prossima tappa del viaggio. Ma l’Ogliastra ha lasciato il segno nei cuori dei suoi passeggeri, che porteranno con sé il ricordo di un angolo di Sardegna ancora autentico e sorprendente.

Arbatax accoglie la lussuosa Emerald Sakara
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA