Ogliastra, il brand è realtà. Ora inizia la fase decisiva: farlo vivere nei territori

Ogliastra, il brand è realtà. Ora inizia la fase decisiva: farlo vivere nei territori

Dopo un lungo percorso partecipato che ha coinvolto amministrazioni locali, operatori del turismo, associazioni e cittadini, l’Ogliastra compie un passo decisivo nel processo di valorizzazione della propria immagine: definito il logo ufficiale della Destinazione Ogliastra, inizia ora la fase di attuazione strategica.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Vannacci replica agli animalisti: “Aggiungete all’esposto la denuncia per essere “cernivoro”!”



“Aggiungete all’esposto la denuncia per essere ‘cernivoro’, perché, in modo molto disumano e disgustoso, quel pesce l’ho pure mangiato. E se proprio volete, aggiungete l’aggravante del sessismo perché ho mangiato ‘una cernia’ e non ‘un cernio’. Mi domando se i pescivendoli del mercato di San Benedetto non corrano lo stesso rischio.”

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp