Terribile incidente a Orosei: perde il controllo della moto e viene sbalzato violentemente sull’asfalto

Il giovane centauro ha perso il controllo della sua moto ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto riportando gravi ferite.
Poco prima delle 20:00, nella serata di ieri, un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista in località Su Petrosu, nel territorio di Orosei. Il ragazzo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, riportando ferite gravi.
Alcuni automobilisti di passaggio, testimoni dell’accaduto, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Siniscola, i Carabinieri della stazione di Orosei e un’ambulanza del 118.
Considerata la gravità delle condizioni del giovane, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha provveduto al suo trasferimento d’urgenza all’ospedale di Nuoro. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA