Incendio in un seminterrato a Tortolì: l’intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio

Il proprietario della casa di Is Cogottis, nel tentativo di domare le fiamme, ha inalato i fumi sprigionati dalla combustione ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti
Paura nel primo pomeriggio di ieri in via Is Cogottis, nei pressi del distaccamento locale dei Vigili del Fuoco, dove un incendio è divampato all’interno del seminterrato di una casa di civile abitazione.
La squadra VF 11A di Tortolì è intervenuta prontamente, riuscendo a circoscrivere le fiamme e a impedire che si propagassero al resto dell’edificio. Grazie alla rapidità e all’efficacia delle operazioni, è stato evitato un potenziale disastro.
Attualmente sono in fase di conclusione le opere di bonifica e le verifiche per risalire all’origine del rogo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.
Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, che ha preso in carico l’unico occupante dell’immobile. L’uomo, nel tentativo di domare le fiamme, ha inalato i fumi sprigionati dalla combustione ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA