Scontro clamoroso in diretta su Raiuno tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù: “Mi ha bloccata sul cellulare”

Nel tentativo di favorire un riavvicinamento, Mara Venier ha fatto entrare in studio Valeria Marini, ma l’improvvisa apparizione ha mandato su tutte le furie la madre, che ha minacciato di lasciare la trasmissione.
Momenti di forte tensione a Domenica In, dove si è consumato un acceso confronto tra Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù. Ospite di Mara Venier, la signora Orrù ha parlato del rapporto complicato con la figlia, lasciando intendere che tra loro i rapporti siano tutt’altro che distesi.
La signora, 87 anni, è apparsa visibilmente provata, anche a causa di una recente truffa in cui ha perso 335mila euro. Ma il momento più delicato dell’intervista è arrivato quando si è toccato l’argomento del rapporto con la figlia. Gianna Orrù ha parlato con amarezza della sua esperienza accanto alla showgirl.
“Le questioni familiari dovrebbero restare tali, invece lei le ha rese pubbliche ovunque”, ha dichiarato la madre della showgirl sarda. “Ho stravolto la mia vita per lei e me ne pento. Ho lasciato il mio lavoro. E a chi importa se le sono stata accanto? Correvo sempre dietro a Valeria”.
Nel tentativo di favorire un riavvicinamento, Mara Venier ha fatto entrare in studio Valeria Marini, ma l’improvvisa apparizione ha mandato su tutte le furie la Orrù, che ha minacciato di lasciare la trasmissione.
Dal canto suo, Valeria ha raccontato che la madre avrebbe interrotto ogni contatto, arrivando perfino a bloccarla sul telefono. Nonostante ciò, la showgirl ha chiesto scusa pubblicamente. Tuttavia, la madre non ha accettato le scuse e si è categoricamente rifiutata di sbloccarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA