Il Congresso CISL Ogliastra si chiude con la conferma della squadra: Muggianu ancora Segretario Generale

Un momento importante per fare il punto sul lavoro svolto e tracciare le linee guida per il futuro del sindacato in un territorio dove la CISL continua a crescere: al termine del tesseramento 2024, infatti, gli iscritti hanno raggiunto quota 13.000.
Si è concluso con una netta conferma il XII Congresso territoriale della CISL Ogliastra, che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone tra delegati e ospiti. Un momento importante per fare il punto sul lavoro svolto e tracciare le linee guida per il futuro del sindacato in un territorio dove la CISL continua a crescere: al termine del tesseramento 2024, infatti, gli iscritti hanno raggiunto quota 13.000.
Tra i partecipanti al congresso, 90 erano i delegati eletti nei congressi delle 15 Federazioni di categoria che compongono la struttura territoriale della CISL. Subito dopo la chiusura dei lavori congressuali, si è riunito il Consiglio Generale Territoriale, composto da 53 membri, che ha espresso all’unanimità la riconferma di Michele Muggianu come Segretario Generale.
Insieme a lui sono stati confermati anche i componenti della Segreteria uscente: Laura Loi e Alberto Staffa, una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato compattezza e capacità di azione, contribuendo in modo determinante alla crescita dell’organizzazione sindacale in Ogliastra.
La riconferma unanime della segreteria rappresenta un segnale di continuità e fiducia, ma anche un nuovo punto di partenza per affrontare con determinazione le sfide del territorio e garantire maggiore rappresentanza e tutela ai lavoratori e alle lavoratrici dell’Ogliastra.

Michele Muggianu, CISL Ogliastra
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA