Tragedia nel Bresciano: Manuel Magnolia, 34enne di Sui, precipita con l’auto in una scarpata e muore

L'incidente sarebbe avvenuto il 12 marzo ma ad accorgersi dell'auto e del corpo del 34enne è stato il proprietario del terreno su cui è avvenuto il dramma, 10 giorni dopo la tragedia
Tragico incidente in provincia di Brescia. Manuel Magnolia, 34 anni, originario di Seui e domiciliato a Darfo, ha perso la vita in un drammatico schianto avvenuto lungo la strada che collega la Valcamonica alla Val di Scalve.
Mentre era alla guida della sua Fiat Panda, per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada precipitando in una scarpata. L’auto è stata fermata solo in parte dagli alberi lungo il pendio, mentre il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, cadendo per centinaia di metri in un volo fatale.
Il corpo senza vita di Magnolia è stato scoperto il 21 marzo, giorni dopo l’incidente, dal proprietario del terreno che, osservando la zona, ha notato la Panda incastrata tra i tronchi e, più in basso, la vittima. Immediato l’intervento dei soccorritori, tra cui il Soccorso Alpino della Bassa Valcamonica, i carabinieri di Borno e i militari della Guardia di Finanza, che hanno effettuato i rilievi e recuperato il corpo.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente per chiarire se Magnolia sia stato sbalzato dall’auto al momento dell’impatto o se abbia tentato di mettersi in salvo prima di perdere la vita. Restano ancora diversi punti da chiarire su questa tragedia che ha lasciato sgomenta la comunità locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA