Grave incidente tra villagrande e Tortolì: in ospedale un giovane di Urzulei in codice rosso

Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto su cui viaggiava il ragazzo è uscita di strada, ribaltandosi e finendo fuori carreggiata.
Nella serata di ieri, intorno alle 17:30, un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane di Urzulei lungo la SP 27, la strada che collega Villagrande a Tortolì.
Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto su cui viaggiava il ragazzo è uscita di strada, ribaltandosi e finendo fuori carreggiata. Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei, che ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della strada per evitare ulteriori rischi.
Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi, tanto che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Lanusei dall’unità di base del 118 di Tortolì. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale di Lanusei, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle condizioni del ragazzo né sulle eventuali cause che hanno portato all’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA