Giovane si presenta alla Polizia: “Ho ferito Contu, ma non c’entro con l’omicidio Mameli”

Si è presentato al commissariato di Tortolì prendendosi la responsabilità del ferimento dell'operaio di Ilbono, avvenuto sabato sera a Bari Sardo
Stamattina un ragazzo di Girasole si è recato spontaneamente al commissariato di Tortolì, rivelando di essere stato coinvolto in una rissa scoppiata sabato notte in un locale di Bari Sardo, al termine dei festeggiamenti di Carnevale.
Secondo la sua versione, la discussione sarebbe nata per un banale diverbio e si sarebbe poi trasformata in uno scontro fisico all’esterno del locale. Ha raccontato di essere stato aggredito da Andrea Contu, di Ilbono e per difendersi, di aver reagito con un coltello, ferendolo prima di darsi alla fuga.
Durante l’interrogatorio, il ragazzo ha negato il coinvolgimento nell’omicidio di Marco Mameli, su cui sono in corso le indagini. Al momento, nei suoi confronti non è stato adottato alcun provvedimento, ma gli investigatori stanno verificando la sua versione dei fatti e cercando eventuali collegamenti tra gli episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA