Tortolì, manca poco al Carnevale Tortoliese: tutto pronto per la terza edizione dell’evento

Il Carnevale Tortoliese è un appuntamento imperdibile per chi ama la tradizione e la gioia della festa.
canale WhatsApp
Sabato 15 marzo, Tortolì si trasforma in un grande palcoscenico di festa e tradizione con la terza edizione del Carnevale Tortoliese, organizzato dalla Pro Loco Rocce Rosse Tortolì. Un evento che cresce anno dopo anno, richiamando gruppi, maschere e carri allegorici da tutta l’Ogliastra e oltre, grazie all’importante contributo del Comune di Tortolì e della Regione Sardegna.
Ad aprire la sfilata, alle 15:00 da Piazzetta Roma, saranno le suggestive maschere tradizionali sarde: cinque gruppi, di circa cento componenti, coinvolgeranno il pubblico con il loro fascino senza tempo. A seguire, da via Cedrino, prenderà il via la sfilata dei carri allegorici, che riempiranno le vie principali della città con un’esplosione di colori, musica e allegria.
Al termine del corteo carnevalesco, il divertimento proseguirà con un grande concerto in piazza, per una serata di musica e spettacolo. Il Carnevale Tortoliese è un appuntamento imperdibile per chi ama la tradizione e la gioia della festa, un’occasione per esprimere creatività e riscoprire i legami che ci uniscono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA