A Pirri 5 euro, un biglietto e un gesto che scalda il cuore: lo ha raccontato Claudia Aru sui social

La cantante ha così commentato il gesto: "Mi ha commosso l’onestà di chi lo ha scritto e quella di chi non ne ha approfittato e ha lasciato tutto così pensando: "non sono miei". Mi è sembrata una cosa utile da condividere, perché la bellezza sta nelle piccole cose. E qui ne ho vista tanta, tantissima"
Un episodio semplice, ma significativo, ha fatto sorridere Pirri. A raccontarlo, attraverso i suoi social, la nota cantante Claudia Aru.
Tutto è iniziato quando l’artista – originaria di Villacidro – ha trovato, sopra le cassette della posta del suo condominio a Pirri, un biglietto scritto a mano accanto a una banconota. Il messaggio diceva: «Qualcuno ha perso 5 euro». Chi ha trovato il denaro non lo ha tenuto e nonostante la banconota fosse lì nell’androne nessuno lo ha preso.
La cantante ha voluto condividere il gesto sui suoi social – molto seguiti – invitando a riflettere sull’importanza di questi piccoli atti di onestà.
Nel suo post, Claudia ha scritto: «Sopra le cassette della posta del mio condominio da qualche giorno c’è questo biglietto con questa banconota da 5 €. Nessuno lo ha ancora ritirato. A me ha commosso l’onestà di chi lo ha scritto e quella di chi non ne ha approfittato e ha lasciato tutto così pensando: “non sono miei”. Mi è sembrata una cosa utile da condividere, perché la bellezza sta nelle piccole cose. E qui ne ho vista tanta, tantissima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA