“Sei un’asina sarda”. Geppi Cucciari asfalta un hater con una risposta epica

Tutto è nato da un commento su X (ex Twitter), dove un utente ha scritto: "Oltre al deficiente comunista c'è anche l'asina sarda". E la replica di Geppi non si è fatta attendere
Geppi Cucciari continua a far parlare di sé dopo il Festival di Sanremo. La comica e conduttrice, osannata per la sua ironia tagliente e la sua presenza carismatica, è stata anche oggetto di critiche feroci sui social. E stavolta, davanti a un insulto pesante, non ha certo scelto di rimanere in silenzio.
Tutto è nato da un commento su X (ex Twitter), dove un utente ha scritto: “Oltre al deficiente comunista c’è anche l’asina sarda”, taggando il profilo del programma di Radio 1 Un giorno da pecora, condotto proprio da Geppi insieme a Giorgio Lauro.
La replica della presentatrice sarda non si è fatta attendere: “Peccato non piacere agli str***i”.
Una risposta che ha subito raccolto il plauso del web, con tantissimi utenti che hanno apprezzato il modo diretto e brillante con cui Cucciari ha messo a tacere l’hater. Del resto, la conduttrice sarda ha sempre dimostrato di non temere critiche o attacchi personali, affrontandoli con la sua solita battuta pronta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA