Anche il cantante Simone Cristicchi, come Geppi Cucciari, a Sanremo sceglie Antonio Marras come stilista

Cristicchi non è nuovo al Festival: con il brano "Ti regalerò una rosa" si è aggiudicato la vittoria nel 2007. Quest’anno, il suo ritorno promette di portare nuovamente un messaggio potente, arricchito da un’immagine curata grazie anche alla collaborazione con Marras
Simone Cristicchi, cantautore e artista poliedrico amato per la profondità dei suoi testi e il suo stile unico, si prepara a calcare il palco del Festival di Sanremo con un tocco di classe in più: gli abiti firmati dallo stilista Antonio Marras.
Una scelta che non sorprende, dato che entrambi condividono una visione artistica che mescola tradizione, emozione e bellezza.
Cristicchi non è nuovo al Festival: con il brano “Ti regalerò una rosa” si è aggiudicato la vittoria nel 2007, conquistando il pubblico e la critica con un racconto struggente e poetico sulla fragilità umana. Quest’anno, il suo ritorno promette di portare nuovamente un messaggio potente, arricchito da un’immagine curata nei minimi dettagli grazie anche alla collaborazione con Marras.
Ma Marras non si limiterà a vestire Cristicchi: sarà anche lo stilista di Geppi Cucciari, attrice e conduttrice di grande ironia e intelligenza, che vedremo sul palco di Sanremo nella serata di venerdì, dedicata alle cover. Anche in questo caso, Marras promette di esaltare la personalità solare e carismatica di Geppi con abiti originali e raffinati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA