“Ripassate le canzoni!”, gli Zero Assoluto pronti per salutare l’arrivo del 2025 a Tortolì

Nel VIDEO il duo composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, ha lanciato un appello: "Ripassate le canzoni perché si canta!"
Capodanno a Tortolì, i protagonisti della serata sono gli Zero Assoluto, pronti a calcare il palco in Piazza Rinascita, per festeggiare la notte di San Silvestro e salutare l’arrivo del 2025. Ecco il video che il comune ha pubblicato online, LINK
Il duo pop romano, composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, da decenni protagonisti della scena artistica nazionale, ha scritto pagine indelebili nella storia della musica italiana. Basti ricordare canzoni come “Semplicemente”, “Svegliarsi la mattina” e “Sei Parte di me”, rimaste nell’immaginario collettivo e intramontabili.
Il Comune per la prima volta coordinerà la macchina organizzativa, continuando nella scelta di grandi artisti per il Capodanno 2025, visti gli ottimi risultati e il grande entusiasmo suscitato lo scorso anno.
Questi eventi oltre a promuovere il territorio, portano benefici al tessuto economico sociale della città, stimolando il commercio locale. Da sottolineare che Tortolì fa parte della ristretta rosa dei 17 comuni ad aver partecipato al bando regionale dei grandi eventi di Capodanno, che ambiscono ad un importante contributo finanziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA