Incendi nella notte: a Bitti distrutta un’auto, a Siniscola due mezzi pesanti

Nella notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Bitti e a Siniscola. La squadra 1A della sede Centrale è stata impegnata intorno alle ore 01:30 nell’incendio di un’autovettura in via brigata Sassari a Bitti. I Vigili del Fuoco hanno
Nella notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Bitti e a Siniscola.
La squadra 1A della sede Centrale è stata impegnata intorno alle ore 01:30 nell’incendio di un’autovettura in via brigata Sassari a Bitti. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per l’estinzione e la messa in sicurezza del luogo. Dai primi rilievi non si escluderebbe l’origine dolosa. Sul posto anche i carabinieri di Bitti.
A Siniscola la squadra 9A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco è intervenuta poco prima delle 20 in località Goroppis per un incendio che ha coinvolto due mezzi pesanti di proprietà di una società che si occupa di movimento terra. L’intervento tempestivo della squadra ha fatto sì che i danni venissero contenuti e l’incendio non si propagasse ulteriormente. Non si esclude l’origine dolosa ma sono ancora in corso le attività investigative. Sul posto anche i carabinieri di Torpè per i rilievi di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA