Oggi i funerali di Gavina Massidda, travolta da un tram a Bruxelles, dove viveva da anni

La 57enne sassarese tragicamente scomparsa a Schaerbeek, della regione di Bruxelles-Capitale, è stata investita da un tram. Oggi a Sassari l'ultimo saluto.
Oggi Sassari si stringe nel dolore per l’ultimo saluto a Gavina Massidda, la 57enne sassarese tragicamente scomparsa il 15 dicembre a Schaerbeek, comune della regione di Bruxelles-Capitale, investita da un tram.
L’incidente, avvenuto in una zona priva di attraversamenti pedonali, è ancora oggetto di indagine da parte della procura locale. L’autista del tram, colto da un forte stato di shock subito dopo la tragedia, era stato ricoverato.
Gavina Massidda, trasferitasi in Belgio alcuni anni fa per lavorare in una trattoria, lascia nel dolore una figlia, il fratello e la madre. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza che si sono susseguiti sui social, a testimonianza dell’affetto e della stima che circondavano la donna.
La cerimonia funebre, annunciata dal fratello Walter, si terrà presso la parrocchia di San Pio X, dove amici e familiari si riuniranno per rendere omaggio alla memoria di Gavina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA