Un’altra notte di fuoco nel Nuorese: in fiamme tre auto e un furgone

Le fiamme hanno divorato, questa volta, ben quattro mezzi: tre automobili e un furgone.
La notte tra il 20 e il 21 dicembre ha visto ancora una volta il Nuorese protagonista di episodi inquietanti. Dopo i roghi degli scorsi giorni, un’altra serie di incendi ha coinvolto i veicoli a Siniscola, creando allarme tra i residenti.
Le fiamme hanno divorato, questa volta, ben quattro mezzi: tre automobili e un furgone. Il primo incendio è stato registrato in via Migliorisi, dove le fiamme hanno completamente distrutto tre auto parcheggiate. Pochi minuti dopo, un altro intervento è stato richiesto in via Roma, dove un furgone è stato avvolto dal fuoco.
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza le aree circostanti, evitando che il rogo si propagasse ad altre abitazioni o veicoli. Sul posto, oltre ai pompieri, sono arrivati anche polizia e carabinieri per avviare le indagini, poiché, stando ai primi rilievi, non si esclude che gli incendi possano avere origine dolosa.
Questi nuovi episodi vanno ad aggiungersi a una serie di incendi che hanno scosso la zona negli ultimi giorni, sollevando preoccupazioni su un possibile attacco mirato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA