Cagliari Football Academy, domani la presentazione del Centro di Formazione a Jerzu
Si svolgerà sabato 30 novembre a Jerzu, alle ore 16, presso la cantina "Antichi Poderi" in via Umberto I, la presentazione del nuovo Centro di Formazione della Cagliari Football Academy, con sede nel centro ogliastrino e che avrà come focus l'attività del Cagliari Calcio nel territorio di riferimento
Cagliari Football Academy, domani la presentazione del Centro di Formazione a Jerzu.
Si svolgerà sabato 30 novembre a Jerzu, alle ore 16, presso la cantina “Antichi Poderi” in via Umberto I, la presentazione del nuovo Centro di Formazione della Cagliari Football Academy, con sede nel centro ogliastrino e che avrà come focus l’attività del Cagliari Calcio nel territorio di riferimento.
Una importante novità tecnica e sociale nel solco della continuità del lavoro del Club rossoblù con i giovani sardi, che va ad unirsi all’Attività di Base del Cagliari Calcio con sede nel capoluogo isolano, al Centro di Formazione di Alghero, in generale al lavoro di scouting capillare e di confronto constante con tecnici e dirigenti delle oltre 40 società affiliate su filosofia e metodologie condivise.
I lavori saranno aperti dagli interventi dell’amministrazione comunale di Jerzu guidata dal Sindaco Carlo Lai e della Cantina “Antichi Poderi” di Jerzu col presidente Marcello Usala. A seguire i referenti del Cagliari Calcio, con il responsabile della Cagliari Football Academy, Mattia Belfiori, e il direttore sportivo e organizzativo del settore giovanile. Pierluigi Carta, che illustreranno nel dettaglio progetto, obiettivi e strategie. Spazio anche all’intervento della locale “Cannonau Jerzu Picchi” in qualità di società ospitante, insieme al dibattito e al confronto costruttivo portato dai dirigenti delle realtà del territorio che saranno presenti in platea. Seguirà un momento conviviale offerto dalla cantina “Antichi Poderi” di Jerzu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA