Mistero a Bosa: un uomo ferito a coltellate per strada
La vittima, che presenta ferite alle braccia, è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale con una prognosi di quindici giorni.
canale WhatsApp
Incidente nella notte a Budoni: auto si schianta contro gli alberi, giovane estratto dalle lamiere

L’incidente sulla Provinciale 24: il veicolo trainava un carico di legna. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il conducente.
canale WhatsApp
Un boato nel silenzio della notte ha rotto la quiete appena fuori dal centro abitato di Budoni. Erano circa le 23:40 di ieri quando, lungo la SP24, si è consumato un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane del posto.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il conducente di un’autovettura che trainava un rimorchio carico di legna ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. La corsa incontrollata è terminata violentemente a bordo strada: il veicolo ha abbattuto due alberi prima di finire la propria corsa in una cunetta, trasformandosi in un groviglio di lamiere.
L’impatto è stato violento, tanto da lasciare il giovane guidatore, unico occupante del mezzo, incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto è intervenuta d’urgenza la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola. Gli operatori hanno dovuto lavorare con estrema precisione per tagliare le lamiere e liberare il ragazzo, garantendo al contempo la messa in sicurezza dell’area.
Una volta estratto, il giovane è stato immediatamente affidato alle cure del personale medico del 118, giunto anch’esso da Siniscola, che ha provveduto al trasporto in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.
Oltre ai soccorritori, sulla scena del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di San Teodoro. I militari hanno effettuato i rilievi tecnici necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare se lo sbandamento sia stato causato da un guasto meccanico, dal peso del carico o da una distrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
