Paura a Nuoro, cede la tettoia della casa e precipita giù: ferita una donna

I vicini, allertati da un tonfo e dai lamenti della donna, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per aprire la serranda del garage e raggiungere la donna, rimasta bloccata
Nuoro, brutto incidente sulla SS 131 DCN: i Vigili del Fuoco estraggono gli occupanti dalle lamiere

Una Fiat 500 Abarth, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo finendo più volte contro il guard rail.
Nel primo pomeriggio di oggi, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Nuoro è intervenuta al km 67 della Strada Statale 131 DCN per un grave incidente stradale. Una Fiat 500 Abarth, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo finendo più volte contro il guard rail.
Giunti rapidamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno lavorato con estrema precisione per estrarre gli occupanti dell’auto dalle lamiere, consentendo così al personale sanitario del 118 di prestare loro le prime cure. Sul luogo dell’incidente erano presenti due ambulanze e l’elisoccorso, mentre la Polizia Stradale si è occupata della gestione del traffico e dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Al momento la circolazione sulla statale risulta bloccata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA