La storia dell’imprenditrice Francesca Moro e del ritorno del torrone di Triei: la tradizione di famiglia che guarda al futuro

Francesca Moro e il marito Claudio Tangianu
Francesca Moro e il marito Claudio Tangianu ( PH Anna Piroddi)

Francesca Moro rappresenta oggi un valido modello di imprenditoria femminile in Ogliastra. La sua storia merita un grande plauso, non solo per il successo raggiunto dall'azienda, ma per il coraggio di aver ridato vita a una tradizione familiare, trasformandola in un’impresa solida e rispettata.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Sospetto botulino dopo la Fiesta Latina tra Monserrato e Tortolì: otto ricoveri, indaga la Procura di Cagliari Chiedi a ChatGPT



Otto le persone ricoverate, sette a Cagliari e una, un bambino di 11 anni in condizioni gravi, a Roma. Altri tre casi sospetti sono in fase di accertamento.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp