Tragico incidente a Olbia: muore un motociclista sulla strada panoramica

L'incidente ha coinvolto un'autovettura e un motociclo, che si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento. Per il centauro nulla da fare: è stato constatato il decesso sul posto.
canale WhatsApp
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, i Vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla strada panoramica, nei pressi dello svincolo per l’ospedale Giovanni Paolo II. L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un motociclo, che si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che il motociclista è rimasto incastrato sotto l’auto. La squadra dei Vigili del fuoco ha lavorato per estrarre il corpo del motociclista, ma purtroppo, all’arrivo del personale medico del 118, non c’è stato nulla da fare: è stato constatato il decesso sul posto.
Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche la Polizia Locale di Olbia e la Polizia Stradale, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA