L’arte urbana prende vita a Triei: murales e creatività per uno spazio comune più bello

Monia Buoncompagni, studentessa dell'Accademia di Belle Arti di Brescia, realizzerà un murales per la sua tesi di laurea, sotto la supervisione del Professor Davide Tolasi. Il progetto si svolgerà a Triei, luogo d'origine della famiglia dell’artista. Parallelamente, prosegue il lavoro dell'artista Michela Casula, arricchendo ulteriormente il territorio con la sua opera
Muravera, chiude di nuovo la galleria Arexini: lavori finiti entro il 30 maggio

Dal 7 maggio riprendono i lavori di ammodernamento nella galleria Arexini sulla SS 125 Var “Orientale Sarda” a Muravera. Il tunnel resterà chiuso in entrambe le direzioni fino al 30 maggio.
Dal 7 maggio riprendono i lavori di ammodernamento nella galleria Arexini sulla SS 125 Var “Orientale Sarda” a Muravera. Il tunnel resterà chiuso in entrambe le direzioni fino al 30 maggio.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria: in direzione Tortolì attraverso lo svincolo al km 39,300 e via Sarrabus; verso Cagliari, deviazione al km 47 passando per l’abitato di Muravera.
L’accesso al distributore al km 41,650 sarà sempre garantito.
L’intervento, da 12 milioni di euro, prevede nuovi impianti di illuminazione LED, sicurezza, antincendio e ventilazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA