“Tottus a Mari”, il progetto del Comune di Tortolì dedicato ai cittadini con disabilità fisiche
Il Comune metterà a disposizione un mezzo di trasporto comunale per prelevare i partecipanti direttamente dalle loro abitazioni e riportarli a casa al termine della giornata.
Il Comune di Tortolì è lieto di annunciare il progetto “Tottus a Mari”, un’iniziativa dedicata ai cittadini con disabilità fisiche. Il Comune metterà a disposizione un mezzo di trasporto comunale per prelevare i partecipanti direttamente dalle loro abitazioni e riportarli a casa al termine della giornata.
I beneficiari del progetto potranno trascorrere delle giornate al mare presso il Solarium nel Lido di S. Gemiliano, in un’area appositamente attrezzata per garantire accessibilità e comfort e saranno accompagnati da personale specializzato che li assisterà durante tutte le attività, il trasporto e il bagno in mare.
Date previste:
Dal 9 al 13 settembre 2024
Dal 16 al 20 settembre 2024
Orario: 08:30 – 12:30
Per partecipare è necessario che i cittadini abbiano i seguenti requisiti:
Essere residenti nel Comune di Tortolì.
Avere un grado di invalidità civile superiore al 74%.
Possedere la certificazione medica che attesti la compatibilità della patologia con la frequenza degli stabilimenti balneari.
Come partecipare:
Le domande di partecipazione devono essere compilate e presentate entro il 6 settembre 2024. È possibile inviare la richiesta via PEC a [email protected], via mail ordinaria a [email protected], o consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì in Via Giuseppe Garibaldi, 1, negli orari di apertura al pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA