Brutto incidente frontale per i Tazenda: feriti due membri del gruppo, grave una donna

Nell'incidente, due dei cinque membri della band presenti nel veicolo e la donna alla guida sono rimasti feriti. La donna, la più grave, è stata trasportata in codice rosso al Brotzu
Il furgone che trasportava il gruppo musicale Tazenda si è scontrato frontalmente con un’auto mentre viaggiava sulla strada provinciale 12, diretto a un concerto a Settimo San Pietro.
Nell’incidente, due dei cinque membri della band presenti nel veicolo e la donna alla guida dell’auto sono rimasti feriti. La donna, la più grave, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari, mentre i musicisti coinvolti si sono recati autonomamente al pronto soccorso dello stesso ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monserrato e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile (Norm) della compagnia di Quartu Sant’Elena. Il comandante della compagnia ha avvisato personalmente il sindaco di Settimo che il concerto gratuito sarebbe stato annullato per garantire un ordinato deflusso degli spettatori. Al momento, i carabinieri confermano che non vi sono problemi di ordine pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA