Viene spinto, cade a terra e sbatte la testa: 28enne in coma all’uscita di un locale a Baja Sardinia
Le indagini hanno portato all'identificazione e denuncia per lesioni gravi del giovane straniero che lo ha spinto.
Giovane di 28 anni originario di Thiesi in coma dopo una serata a Baja Sardinia. Il ragazzo è stato coinvolto in una discussione con tre amici stranieri. La lite è avvenuta nel parcheggio: a causa di una spinta il ragazzo è caduto e ha sbattuto violentemente la testa a terra.
Nonostante l’intervento di un’ambulanza del 118, il giovane inizialmente ha rifiutato le cure e, dopo una prima visita al Pronto Soccorso di Olbia, ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici. Tornato a casa a Thiesi, il giorno successivo ha iniziato a stare male. Trasportato in ospedale a Ozieri, i medici hanno diagnosticato un grave ematoma cerebrale, rendendo necessario il trasferimento immediato all’ospedale di Nuoro, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico d’urgenza.
Attualmente, il 28enne si trova in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione, mentre le indagini condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia hanno portato all’identificazione e denuncia per lesioni gravi del giovane straniero che lo ha spinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA