Cade in campagna e muore dopo 5 giorni di agonia in ospedale: Antonello Spada, 23 anni di Noragugume

Non ce l'ha fatta Antonello Spada, il giovane caduto in campagna mentre aiutava il padre nella conduzione del bestiame. Le ferite riportate nella caduta erano troppo gravi.
Antonello Spada, il giovane di 23 anni originario di Noragugume, è deceduto all’ospedale di Sassari in seguito a un tragico incidente avvenuto nelle campagne del paese. L’incidente si è verificato la mattina del 27 agosto, mentre Antonello stava aiutando suo padre a condurre il bestiame al pascolo nei pressi della strada provinciale per Ottana. Durante l’attività, il giovane è inciampato in un reticolato di filo spinato, perdendo l’equilibrio e cadendo violentemente. Nella caduta, ha battuto la testa contro una pietra e ha subito gravi traumi, tra cui la sospetta frattura della base cranica, un’emorragia all’orecchio, ecchimosi e una frattura al bacino.
I soccorsi, prontamente allertati dal padre del ragazzo, sono intervenuti immediatamente. Antonello è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Sassari con codice rosso, ma nonostante gli sforzi dei medici, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi, portando alla sua morte.
Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Noragugume, che si stringe ora attorno alla famiglia di Antonello in un momento di grande dolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA