Eccellenze sarde: la studentessa 19enne Sara Angioi candidata al prestigioso Premio Alfieri

Classe 2005, 100 e lode al diploma, bagnina nelle splendide spiagge dell’Ogliastra e test superato alla Facoltà di Ingegneria Meccanica: la tortoliese Sara Angioi ha ricevuto ieri un riconoscimento ufficiale dal Comune di Tortolì ed è stata candidata al prestigioso Premio Alfieri.
Classe 2005, 100 e lode al diploma – conseguito all’ITI di Tortolì –, bagnina nelle splendide spiagge dell’Ogliastra e test superato alla Facoltà di Ingegneria Meccanica: la tortoliese Sara Angioi ha ricevuto ieri un riconoscimento ufficiale dal Comune di Tortolì ed è stata candidata al prestigioso Premio Alfieri.
“Il suo impegno non si ferma qui: frequenta la palestra per ‘staccare la mente dallo studio’ e ha dato un contributo fondamentale al servizio di protezione civile comunale lo scorso anno” si legge scritto sulla pagina istituzionale del Comune. “Siamo orgogliosi di avere Sara nella nostra comunità e non vediamo l’ora di assistere ai suoi futuri successi! Con l’intento di valorizzare gli straordinari traguardi dei nostri cittadini, il Comune di Tortolì ha deciso di conferirle un riconoscimento ufficiale.”
È sempre tempo di valorizzare le perle isolane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA