Bari Sardo, inaugurata la nuova area fitness nella pineta della spiaggia della Torre
Una nuova area che rappresenta un incentivo allo sport ma anche un invito allo stare all’aria aperta.
Una bella novità per Bari Sardo. Ad annunciarlo è l’assessore Nicola Angius: “Dopo l’apertura del primo tratto della nuova litoranea che a breve verrà illuminata, da oggi ci sarà la possibilità di fare sport nella nuova area fitness installata lungo la pineta della spiaggia della Torre, grazie al finanziamento ottenuto lo scorso anno dall’allora assessore allo sport Mauro Piras che ci ha lasciato in eredità questo bellissimo progetto che abbiamo avuto il piacere di portare avanti”.
“Grazie allo straordinario lavoro degli uffici, siamo riusciti ad anticipare i tempi di realizzazione, inizialmente previsti per il 2025, inaugurando oggi la palestra per dare ai cittadini la possibilità di usufruirne già da questa stagione. Ogni attrezzo installato riporta le indicazioni sulla corretta modalità d’uso per lo svolgimento degli esercizi in modo che chiunque abbia la possibilità di utilizzarli in sicurezza”.
“Questa nuova area è un incentivo allo sport ma anche un invito allo stare all’aria aperta ed allenarsi in un contesto di grande bellezza, che darà la possibilità agli appassionati di potersi allenare davanti al nostro mare godendo della nostra amata pineta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA