Michael Frison è sparito nel nulla dal 13 luglio: proseguono in Gallura le ricerche del ragazzo

Il 25enne, originario del Somerset ma con mamma sarda, è venuto in Sardegna per una visita ai suoi familiari isolani. Uscito di casa per una passeggiata sabato 13 luglio, non ha mai fatto ritorno.
Proseguono a Luras le ricerche del ragazzo venticinquenne di nazionalità inglese, Michael Frison ancora irreperibile dopo svariati giorni di ricerca. Alle attività di SAR (search and Rescue) stanno partecipando i Vigili del Fuoco con unità di terra specializzate provenienti da tutta la regione, con specialisti SAPR (sistemi aeromobile a pilotaggio remoto), unità cinofile e unità specializzate in Topografia applicata al soccorso (TAS).
A loro si uniscono i reparti specialistici dei Carabinieri con i Cacciatori di Sardegna, la Guardia di Finanza con il nucleo Soccorso Alpino ed il Corpo del Soccorso Alpino Sardo con loro mezzi logistici ed unità di terra.
Proveniente dal territorio Gallurese la Protezione Civile Alta Gallura e Protezione Civile Perfugas e svariati volontari che con grande generosità si stanno mettendo a disposizione del coordinamento dei Vigili del Fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA