Cossoine in lutto per Albino Giacomo Virgilio, 46enne morto sul lavoro, papà di due bimbe

Albino Giacomo Virgilio, è morto mentre svolgeva il suo lavoro in un cantiere a Santadi. Il 46enne, originario di Cossoine, lascia due bambine.
Albino Giacomo Virgilio, operaio di 46 anni padre di due bimbe, è deceduto ieri sera all’ospedale Brotzu di Cagliari a seguito di un tragico incidente avvenuto nel cantiere di Santadi, nel Sulcis, dove stava lavorando alla posa di un grosso tubo per la corrente elettrica. Colpito al petto da una grossa chiave inglese, caduta accidentalmente, è morto per un arresto cardiaco.
I colleghi dell’operaio hanno immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo al Brotzu di Cagliari. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto al pronto soccorso.
Il paese di Cossoine, di cui era originario Virgilio, proclama il lutto cittadino: “L’intera comunità è scossa per la drammatica notizia della prematura e tragica scomparsa di Albino. Interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia coinvolta, proclameremo il lutto cittadino e nel frattempo ci stringiamo a tutti i familiari in cordoglio e preghiera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA