Jannik Sinner e Anna Kalinskaya felici in Costa Smeralda: i tennisti hanno scelto la Sardegna per godersi le vacanze

Sinner e Kalinskaya stanno trascorrendo le loro vacanze romantiche nelle acque limpide di Cala Granu.
Jannik Sinner, il tennista numero uno al mondo, è stato paparazzato in Sardegna insieme alla sua fidanzata, la collega russa Anna Kalinskaya. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano la coppia mentre si gode una vacanza romantica, tra nuotate, coccole e risate a Porto Cervo. Sinner ha scelto questa destinazione per rilassarsi dopo i recenti problemi fisici avuti a Wimbledon, dove ha perso contro Daniil Medvedev. Su consiglio dei medici, il tennista ha deciso di prendersi una pausa per recuperare al meglio, rinunciando alla partecipazione al torneo di Bastad in Svezia.
La vacanza in Sardegna è stata una fuga immediata dopo la sconfitta a Wimbledon, senza nemmeno passare da casa a Monte Carlo. I due tennisti stanno trascorrendo il loro tempo nelle acque limpide di Cala Granu, dove Sinner è apparso particolarmente felice e rilassato.
Jannik Sinner, 22 anni, ha raggiunto la vetta della classifica ATP a giugno, mentre Anna Kalinskaya, 25 anni, è al diciassettesimo posto nella classifica femminile. La loro relazione è diventata pubblica lo scorso maggio, con la prima foto insieme risalente a giugno. Kalinskaya, originaria di Mosca, ha una famiglia molto legata al mondo del tennis: il padre lavora per la Federtennis e la madre allena i bambini, mentre il fratello maggiore, Nikolay, è un calciatore.
Il prossimo impegno sportivo per Sinner saranno le Olimpiadi di Parigi, che si svolgeranno dal 27 luglio al 4 agosto, presso il Roland Garros, lo stesso luogo dove in primavera ha confermato la sua relazione con Anna Kalinskaya.

© RIPRODUZIONE RISERVATA