“Ogliastra terra degli ultracentenari. Ma noi abbiamo pazienza”: lo slogan dell’agenzia di pompe funebri attira la curiosità di tutti

Lo slogan "Ogliastra terra dei centenari. Ma noi abbiamo pazienza" che campeggia su enormi cartelloni pubblicitari ( nella foto a Tortolì) ha immediatamente attirato l'attenzione, richiamando lo stile iconico del marketing non convenzionale tanto in voga in questi anni
L’azienda di pompe funebri Malva ha fatto il suo ingresso in Ogliastra con uno slogan pubblicitario che ha destato curiosità e sorrisi tra gli abitanti locali.
Lo slogan “Ogliastra terra degli ultracentenari. Ma noi abbiamo pazienza” che campeggia su enormi cartelloni pubblicitari ( nella foto a Tortolì) ha immediatamente attirato l’attenzione, richiamando lo stile iconico del marketing non convenzionale tanto in voga in questi anni.
Adriano Corgiolu e Francesco Iesu, i due imprenditori alla guida dell’attività in Ogliastra, affiancati da vari collaboratori dislocati sul territorio. hanno dichiarato di voler offrire un servizio rispettoso delle tradizioni, ma al tempo stesso moderno e innovativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA