Roghi di auto, è emergenza in Sardegna: nella notte auto in fiamme in varie città dell’Isola

Molti di questi incendi, purtroppo, risultano di natura dolosa. Ingente il lavoro dei Vigili del Fuoco anche nella notte appena trascorsa.
Non si contano più ormai gli incendi di auto avvenuti nelle ultime settimane in Sardegna.
Molti di questi, purtroppo, risultano di natura dolosa. Ingente il lavoro dei Vigili del Fuoco anche nella notte appena trascorsa.
A Sassari la Mini Cooper parcheggiata in via IV Novembre di proprietà di una nota avvocata, la legale Alessandra Delrio, è stata data alle fiamme da una mano ignota. Certa l’origine dolosa del rogo: vicino al veicolo è stato trovato del liquido infiammabile.
Intorno alle 2 di questa mattina i Vigili del fuoco di Arzachena sono intervenuti a Cannigione, località La Conia, per l’incendio di un’autovettura e di un furgone cassonato. Ingenti i danni, comunque non si segnalano persone coinvolte. Cause in accertamento, sul posto anche i Carabinieri.
La squadra 9A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Siniscola è intervenuta nella notte alle ore 2:00 circa per un incendio di una Ford Fusion parcheggiata in via Sassari a Siniscola di proprietà di una donna di origine senegalese. La squadra sul posto ha provveduto nella tempestiva estinzione delle fiamme che prima dell’arrivo sul posto hanno interessato anche un Fiat ducato parcheggiato nelle vicinanze, successivamente si è provveduto alla bonifica e messa in sicurezza del sito per espletare le prime attività di polizia giudiziaria che non hanno fatto escludere la possibile matrice dolosa dell’evento.
Sul posto era presente anche la polizia del locale commissariato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA