Scade la convenzione con il Comune, la Polizia viene sfrattata da Porto Cervo
Il sindaco Roberto Ragnedda ha sollevato direttamente la questione, coinvolgendo il ministero dell'Interno, il quale sarà chiamato a trovare una soluzione alternativa per il vitale presidio delle forze dell'ordine.
Il Commissariato di Polizia di Porto Cervo, attualmente ospitato nell’edificio dell’ex ostello della gioventù lungo il lungomare di Cannigione, si trova di fronte a un urgente problema di ricerca di una nuova sede.
L’ordine di sfratto firmato dal Comune di Arzachena rende necessario trovare una nuova sistemazione in tempi rapidi, considerando che il contratto di comodato d’uso gratuito sull’attuale immobile scade il prossimo 30 aprile.
Il sindaco Roberto Ragnedda ha sollevato direttamente la questione, coinvolgendo il ministero dell’Interno, il quale sarà chiamato a trovare una soluzione alternativa per il vitale presidio delle forze dell’ordine. Questo presidio è particolarmente importante in un territorio che comprende i comuni di Arzachena, Palau e La Maddalena, soprattutto durante la stagione estiva, quando la zona registra un aumento significativo di frequentatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA