Giornata FAI di primavera sabato al Faro di Bellavista di Arbatax

Situato a 156 metri d'altezza, il faro offre una vista straordinaria sui monti di Baunei, Talana, Villagrande, Lanusei e Arzana.
canale WhatsApp
Il FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano, si prepara ad accogliere la primavera con la celebrazione della sua 32ª edizione della giornata FAI di primavera. Quest’anno, l’evento avrà luogo sabato 23 marzo, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30, nel suggestivo scenario del Capo Bellavista di Arbatax.
L’obiettivo principale del FAI è quello di diffondere la conoscenza e promuovere la salvaguardia dei patrimoni territoriali, e questo è particolarmente evidente nel progetto “Beni promossi dai volontari FAI”. È con grande auspicio che ci auguriamo che il faro di Capo Bellavista di Arbatax possa essere annoverato tra questi tesori da preservare.
Situato a 156 metri d’altezza, il faro offre una vista straordinaria sui monti di Baunei, Talana, Villagrande, Lanusei e Arzana. Non solo è un luogo di incantevole bellezza paesaggistica, ma offre anche l’opportunità unica di avvistare i mufloni che popolano il parco privato nelle vicinanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA