Ottana, ignoti fanno esplodere una bomba davanti al Municipio nella notte

Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili e garantire la sicurezza del paese.
L’esplosione di una bomba ad alto potenziale davanti al Comune di Ottana ha scosso la tranquillità della città nella notte. L’ordigno è stato piazzato al portone d’ingresso dell’edificio, causando gravi danni alla facciata, agli infissi e agli uffici del primo piano.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’esplosione ha generato grande preoccupazione e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e degli artificieri dei carabinieri per garantire la sicurezza della zona.
Il sindaco Franco Saba si è recato sul posto insieme alla polizia e ai carabinieri, mentre è atteso l’arrivo del prefetto di Nuoro per valutare la situazione. Nonostante i danni significativi, le verifiche preliminari hanno stabilito che non ci sono problemi strutturali tali da dichiarare l’edificio inagibile.
L’esplosione, avvenuta intorno all’una di notte, ha generato grande allarme nella comunità locale e ha sollevato interrogativi sulla motivazione e sull’autore di questo vile atto. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili e garantire la sicurezza del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA