Urzulei: inaugurate la nuova area attrezzata di Santu Ormai e la targa in ricordo dell’agente Luca Tanzi

Nella stessa occasione il Comune di Urzulei ha organizzato una commovente cerimonia per l'intitolazione della stessa area al Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Luca Tanzi, insignito della Medaglia d’Oro al Valor Civile.
L’inaugurazione e la consegna di Sport di TUTTI – Parchi di Sport e Salute S.p.A. e ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) nell’area attrezzata Santu Ormai in via Grazia Deledda a Urzulei, si è svolta questa mattina 2 febbraio 2024 alle ore 10:00.
Contestualmente si è celebrato lo sport e il benessere psico-fisico alla presenza di circa 200/250 persone totali tra i bambini e gli adulti invitati, alla presenza di Ennio Arba – Sindaco di Urzulei, di Gianni Muntoni- ASD Shotokan Karate, la società sportiva che gestirà l’area attrezzata e la metterà a disposizione di tutti senza limiti di età ed i rappresentanti di Sport e Salute S.p.A. Sardegna.
Nella stessa occasione il Comune di Urzulei ha organizzato una commovente cerimonia per l’intitolazione della stessa area al Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Luca Tanzi, insignito della Medaglia d’Oro al Valor Civile, perito il 18 novembre del 2013, dove sono intervenute tutte le più alte personalità istituzionali e militari della città di Nuoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA