Nuova tragedia sul lavoro in Sardegna: 63enne muore dopo una brutta caduta da una tettoia

I carabinieri delle stazioni di Buddusò e Alà dei Sardi sono intervenuti sul luogo dell'incidente per avviare le indagini sulle cause dell'incidente.
Oggi, lunedì 29 gennaio, si è verificato un tragico incidente sul lavoro a Buddusò, che ha causato la morte di un uomo di 63 anni originario di Bono. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio mentre la vittima, Sergio Vannini, stava lavorando sulla tettoia di un capannone in un’azienda agricola.
L’uomo, un fabbro, è caduto da un’altezza di circa sei metri, perdendo l’equilibrio durante i lavori di sistemazione della tettoia. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori dell’elisoccorso del 118, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Vannini, e gli operatori hanno potuto solo constatarne il decesso.
I carabinieri delle stazioni di Buddusò e Alà dei Sardi sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini sulle cause dell’incidente. Gli ispettori del Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro collaborano con le autorità per determinare le circostanze esatte dell’incidente sul lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA