Buone nuove da Baunei: per la Sagra del Maialetto arriva il marchio di qualità
Ufficialmente conferito il prestigioso marchio "Sagra di Qualità" a partire dall'anno in corso, il 2024.
canale WhatsApp
Dopo la recente ispezione degli Ispettori dell’UNPLI alla Sagra del maialetto a Baunei il 22 luglio, siamo entusiasti di annunciare che l’esito della valutazione è stato positivo. Di conseguenza, è stato ufficialmente conferito il prestigioso marchio “Sagra di Qualità” a partire dall’anno in corso, il 2024.
La nostra felicità e il nostro orgoglio per questo importante riconoscimento sono palpabili. Desideriamo ringraziare l’UNPLI e esprimere la nostra gratitudine a tutti i volontari della Pro Loco e agli Amici della Sagra. Il loro instancabile impegno ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo significativo traguardo.
Guardiamo al futuro con determinazione, promettendo di dedicare il massimo impegno anche alle prossime edizioni. Contiamo sulla vostra partecipazione e sul continuo supporto. Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi per celebrare il successo delle prossime edizioni della Sagra del maialetto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna conquista The Voice Kids con Matteo e Nicoló

Matteo Trullu da Decimomannu conquista con la chitarra elettrica omaggiando i Queen, mentre il piccolo grande Nicoló di Pittulongu sorprende con la sua passione per Salmo
canale WhatsApp
La Sardegna si prende la scena a The Voice Kids grazie a due giovani talenti che hanno saputo unire personalità, passione e identità musicale, conquistando pubblico e social.
Da Decimomannu, Matteo Trullu ha impressionato con la sua chitarra elettrica, mostrando tecnica, sicurezza e una sorprendente maturità artistica. Il suo omaggio ai Queen è stato intenso ed energico, capace di riportare sul palco lo spirito del grande rock internazionale.
Applausi anche per il piccolo grande Nicoló di Pittulongu, che ha dichiarato il suo amore per Salmo portando sul palco uno stile deciso e non semplice da interpretare. Nonostante la giovane età, Nicoló ha dimostrato carattere e presenza scenica, confermando un talento già ben definito.
L’entusiasmo non si è fermato alla trasmissione televisiva. Sui social, Giuliano Marongiu ha commentato l’esibizione con parole nette e piene di orgoglio: «Eccezionali!!!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
