Buone nuove da Baunei: per la Sagra del Maialetto arriva il marchio di qualità
 
				Ufficialmente conferito il prestigioso marchio "Sagra di Qualità" a partire dall'anno in corso, il 2024.
canale WhatsApp
Dopo la recente ispezione degli Ispettori dell’UNPLI alla Sagra del maialetto a Baunei il 22 luglio, siamo entusiasti di annunciare che l’esito della valutazione è stato positivo. Di conseguenza, è stato ufficialmente conferito il prestigioso marchio “Sagra di Qualità” a partire dall’anno in corso, il 2024.
La nostra felicità e il nostro orgoglio per questo importante riconoscimento sono palpabili. Desideriamo ringraziare l’UNPLI e esprimere la nostra gratitudine a tutti i volontari della Pro Loco e agli Amici della Sagra. Il loro instancabile impegno ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo significativo traguardo.
Guardiamo al futuro con determinazione, promettendo di dedicare il massimo impegno anche alle prossime edizioni. Contiamo sulla vostra partecipazione e sul continuo supporto. Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi per celebrare il successo delle prossime edizioni della Sagra del maialetto!
 
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA
Il cielo in fiamme a Tortolì: un tramonto da sogno negli scatti di Giuseppe Puncioni

Nuvole dense e perfettamente illuminate dal sole calante da sembrare modellate su misura per gli scatti. Un regalo che sono la nostra Ogliastra può farci.
canale WhatsApp
Uno spettacolo di rara bellezza ha infiammato i cieli di Tortolì, regalando un momento di pura magia immortalato da Giuseppe Puncioni.

Foto di Giuseppe Puncioni
Gli scatti catturano un tramonto di intensità eccezionale, dove le nuvole si sono trasformate in pennellate vibranti che spaziano dal rosso acceso all’arancio brillante, creando un effetto visivo semplicemente mozzafiato.

Foto di Giuseppe Puncioni
Il fenomeno, favorito dalle condizioni atmosferiche e dalla particolare angolazione della luce, ha trasformato l’orizzonte in una tela d’autore, invitando chiunque ad alzare lo sguardo e ammirare la potenza della natura. Questi momenti, brevi ma intensi, ribadiscono ancora una volta perché i tramonti sardi siano considerati tra i più belli del Mediterraneo.
 
          
          © RIPRODUZIONE RISERVATA

 
         
  
													 
										 
										 
													 
										