Buone nuove da Baunei: per la Sagra del Maialetto arriva il marchio di qualità
Ufficialmente conferito il prestigioso marchio "Sagra di Qualità" a partire dall'anno in corso, il 2024.
canale WhatsApp
Dopo la recente ispezione degli Ispettori dell’UNPLI alla Sagra del maialetto a Baunei il 22 luglio, siamo entusiasti di annunciare che l’esito della valutazione è stato positivo. Di conseguenza, è stato ufficialmente conferito il prestigioso marchio “Sagra di Qualità” a partire dall’anno in corso, il 2024.
La nostra felicità e il nostro orgoglio per questo importante riconoscimento sono palpabili. Desideriamo ringraziare l’UNPLI e esprimere la nostra gratitudine a tutti i volontari della Pro Loco e agli Amici della Sagra. Il loro instancabile impegno ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo significativo traguardo.
Guardiamo al futuro con determinazione, promettendo di dedicare il massimo impegno anche alle prossime edizioni. Contiamo sulla vostra partecipazione e sul continuo supporto. Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi per celebrare il successo delle prossime edizioni della Sagra del maialetto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lanusei celebra un Carnevale alternativo tra colore e danza: il programma per il 14 febbraio

Un Carnevale alternativo, ricco di colore, musica e danza, con i Mistura Fluo e la musica dal vivo di Sandro Murru. La città vuole dare una nuova impronta alla festa, trasformando la piazza in uno spazio sicuro di creatività e coinvolgimento per grandi e piccoli.
canale WhatsApp
Lanusei si prepara a vivere un Carnevale alternativo, all’insegna di colore, musica e movimento, grazie all’iniziativa dell’Associazione Lavori in Corso, attiva da tre anni nella promozione di eventi culturali e sociali sul territorio.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Lanusei – che contribuisce all’iniziativa – e con il supporto dell’Unione dei Comuni, promette di trasformare la città in un grande palcoscenico di gioia e creatività. Tra i protagonisti ci saranno i Mistura Fluo, che coloreranno la piazza con le loro performance, tra musica, luci fluorescenti e percussioni.
Il Carnevale si svolgerà nel cuore della città, dove sarà presente anche Sandro Murru, che animerà la piazza con la sua musica regalando momenti di festa a cittadini e visitatori.
Un’occasione per riscoprire il Carnevale in chiave nuova, coinvolgendo grandi e piccoli e celebrando la cultura e la socialità della comunità di Lanusei.

carnevale lanusei
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
