(VIDEO) Tortolì, la Befana chiude in bellezza i festeggiamenti natalizi

La Befana chiude gli eventi natalizi e la Pro Loco Rocce Rosse guarda già all'imminente carnevale.
Nonostante il tempo incerto tantissimi bambini hanno aspettato l’arrivo delle simpatica vecchina che ha dispensato caramelle e dolci.
L’evento organizzato dalla Pro Loco Rocce Rosse in collaborazione con il CCN Simba ha visti coinvolti gli uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tortolì nella discesa dal caseggiato adiacente il piazzale multipiano.
Un evento che si ripropone in tantissime piazze italiane da decenni per la gioia di grandi e piccini che vedono arrivare dall’alto la star dell’Epifania a cavallo della sua scopa.
“Il bilancio natalizio è positivo – commenta Fabrizio Palmas presidente della Pro Loco Rocce Rosse -. La pista è stata molto apprezzata e ci sono stati eventi mirati durante il periodo natalizio per animare la cittadina come la parata, musica e spettacoli per i bambini”.
Ma archiviata le festività natalizie Palmas e tutta la squadra guarda già al prossimo imminente evento, il carnevale: “Stiamo già lavorando alla sfilata dei carri allegorici e presto apriremo le adesioni a tutti per poterci divertire insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA