Tutto pronto a Tortolì per il Capodanno green: sul palco il rapper genovese Alfa

L'evento, organizzato dall'Associazione "Amo il mio paese" con il sostegno del Comune e dell'assessorato regionale al Turismo, promette di essere un'esperienza unica.
La magia del Capodanno invade Tortolì. Ecco qualche regola per la sicurezza da parte del Comune.
“Dalle 19:00 del 31 Dicembre alle 03:00 del 01 Gennaio, alcune vie, come Via Mons. Virgilio, saranno chiuse al traffico. Per chi arriva, ci sono parcheggi appositi in zone come per esempio Piazza Rinascita e Via Mons. Carchero.
Non dimenticate che questo capodanno è green, e che è vietata la somministrazione di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro durante i festeggiamenti”.
All Piazzale Porrà si esibirà famoso rapper genovese Alfa che, protagonista della serata, porterà energia e musicaper ballare fino all’alba. L’evento, organizzato dall’Associazione “Amo il mio paese” con il sostegno del Comune e dell’assessorato regionale al Turismo, promette di essere un’esperienza unica, con spettacoli, cabaret e il coinvolgente party Barbie Sound. La serata sarà presentata dal carismatico Giuliano Marongiu, che accompagnerà nel countdown verso il 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA